Playa de las Teresitas


Playa de las Teresitas è la spiaggia piu famosa di Tenerife ed una delle migliori spiagge del nord. La spiaggia di fine sabbia bianca portata dal vicino deserto del Sahara si estende per un chilometro e mezzo con tante palme verdi ondeggianti dalle brezze marine nelle giornate piu calde.




Le acque che bagnano la spiaggia sono sempre quasi calme anche perché protette da degli scogli posti per proteggere la spiaggia dalle forti onde dell’oceano. Dunque una spiaggia ottimale anche per le famiglie che si vogliono rilassare al sole e godere del mare in tutta tranquillità con i bambini.

La spiaggia sorge vicino la città di San Andrés, un tranquillo villaggio di pescatori dove si puo riscoprire la tranquillità e la serenità dei tipici villaggi di Tenerife. Un ottima location anche per assaporare i prodotti e la cucina tipica del luogo nei bar e nei piccoli ristoranti vicino il porto.

Anche se molto frequentata specialmente nei giorni festivi e nei fine settimana, la Playa de las Teresitas sicuramente trasmette a chiunque l’idea di essere su una spiaggia caraibica. Sulla spiaggia non ci si annoia mai, si possono fare lunghe passeggiate o vari sport. La spiaggia offre e dispone di tutti i servizi, le strutture sono buone, con molti ombrelloni, sdraio, docce e una vasta selezione di bar e ristoranti non lontani dalla riva del mare.




La famosa spiaggia di Playa de las Teresitas a Tenerife

La famosa spiaggia di Playa de las Teresitas a Tenerife