Giro in catamarano solare a Tenerife: divertimento e relax insieme

Volete trasformarvi nel capitano della barca e portare i vostri amici su un lussuoso catamarano solare? A Tenerife questa splendida attività ed esperienza è possibile, grazie al noleggio di queste barche ecologiche che funzionano ad energia solare.

Scoprirete dal mare le meraviglie di Tenerife e conoscerete la sua fauna selvatica marina che circonda l’isola, ricca di coloratissimi pesci, delfini, tartarughe e balene. In barca potete mettere la vostra musica preferita suonata dal sistema stereo di alta qualità e sorseggiare un buon bicchiere di vino, magari ammirando i meravigliosi tramonti dell’isola.

Se invece volete solo divertirvi senza pensare alla guida potete scegliere l’opzione charter ed avere un pilota personale. In questo modo potete godervi dei mini-party in barca, fare snorkeling oppure rilassarvi prendendo il sole.

I catamarani ecologici sono equipaggiati di motori elettrici super silenziosi, grazie ai quali potete non solo sentire i suoni della natura, ma anche respirare la meravigliosa e profumata aria di mare delle Canarie.

Le barche accolgono un massimo di 8 persone (6 adulti e 2 bambini) ed assicurano a tutti un viaggio di lusso, avventure alla riscoperta dell’isola e un’atmosfera rilassante, tutto con un prezzo accessibile.

Le barche sono perfette anche per una fuga romantica, lontano dal rumore delle città e sono la location ideale da scegliere per fare una proposta di matrimonio. Se volete creare un’atmosfera romantica oppure fare una sorpresa, lo staff provvederà a tutto: una cesta da pic-nic, champagne oppure dell’ottimo vino spagnolo, e tutto ciò che si desidera.

Non vi resta che prenotare e salire a bordo.

Per maggiori informazioni e per prenotazione contattateci per e-mail a: info@tenerifecanarie.it

Per scoprire le altre escursioni e attività da poter fare sull’isola di Tenerife, potete trovare le informazioni qui ->>Escursioni, Tour e Attività

Giro in catamarano solare a Tenerife: divertimento e relax insieme

Rispondi