Siam Park ancora una volta viene premiato come miglior parco acquatico d’Europa dall’European Star Award. È la nona volta che Kirmes & Park Revue, il principale magazine e punto di riferimento nella valutazione dei parchi, gli concede questo prestigioso premio, essendo anche l’unico parco che lo ha vinto ogni anno da quando esiste questo premio.

La cerimonia, organizzata dall’International Association of Amusement Parks and Entertainment (IAAPA), si è tenuta quest’anno in modo virtuale a causa della situazione di crisi sanitaria causata da COVID-19. Durante l’evento anche due delle principali attrazioni del Parco hanno ricevuto un importante riconoscimento.

Lo spettacolare scivolo acquatico e ottovolante acquatico Singha ha vinto il premio per la migliore attrazione di Europa, rafforzando la sua leadership come struttura pionieristica con un design innovativo che sfrutta la propulsione ad acqua.

Acquista un’assicurazione viaggio per una vacanza tranquilla e in sicurezza

 

Già nel 2015 la IAAPA aveva riconosciuto questa attrazione, più che uno scivolo, un vero e proprio ottovolante acquatico dato che presenta curve ad alta velocità e 14 cambi di direzione in cui si raggiungono i 6 m/s in salita e fino a 18 m/s in discesa, garantendo una vera iniezione di adrenalina e divertimento.

Sempre nella stessa categoria, il quarto posto se l’è aggiudicato l’attrazione Jungle Snakes, un acquascivolo estremamente tematizzato e dalle forti emozioni.

Tutto questo dimostra che questo parco divertimenti acquatico a tema, noto anche come “Water Kingdom” e premiato per le sue attrazioni adatte a tutta la famiglia, sia agli adulti che ai bambini, riceve meritatamente il premio più importante a livello europeo nel settore dell’intrattenimento.

Questo riconoscimento si aggiunge a quello di TripAdvisor, che lo ha premiato come il migliore parco acquatico nel mondo per il settimo anno consecutivo, o quello dell’Istituto di Turismo Responsabile che ha assegnato a Siam Park per quattro anni consecutivi il titolo di “Biosphere Certified – Parks”.

Per la selezione dei vincitori di quest’ultimo premio, la giuria, composta da un gruppo di esperti indipendenti, ha distinto quei parchi che si sono distinti eccezionalmente per i loro risultati in questioni come l’innovazione o l’imprenditorialità, valorizzando soprattutto le misure di prevenzione attuate per combattere il COVID-19.

In questo senso, Siam Park ha i più alti standard di sicurezza sia per i visitatori che per il personale, con protocolli pulizia intensificati di tutte le aree.

Nell’attesa della riapertura di questo meraviglioso parco acquatico (il parco è chiuso dal 15 marzo), Siam Park ha continuato a condividere contenuti con i suoi follower sui social network, invitandoli a sognare un ritorno alla normalità in cui l’adrenalina, l’eccitazione e il divertimento saranno sicuramente i veri protagonisti.

Alcuni dei post hanno persino raggiunto oltre 50 milioni di persone sulla pagina Facebook ufficiale del parco, facendo il giro del mondo con un impatto senza precedenti. Questo successo, con risultati che continuano a crescere in modo esponenziale ogni giorno, rafforza il costante impegno del Parco nell’offrire il meglio in ogni settore.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale o i canali social:

Grande Piscina di Siam Park, il miglior parco acquatico d’Europa – Foto da newsletter

Rispondi