Noleggiare un auto

Noleggiare un auto alle Canarie


Il noleggio auto nelle isole Canarie non è un problema, le più rinomate aziende internazionali di noleggio auto offrono i loro servizi nelle isole insieme a molti operatori locali che offrono questo servizio. Normalmente il costo è di 25-30 euro al giorno per una vettura compatta, se il noleggio è per lungo termine il prezzo può essere più conveniente, mentre noleggiare auto più grandi può costare anche il doppio.




Assicuratevi di portare il numero di telefono e la copia del contratto di locazione della società (che è richiesto dalla legge). Portare sempre con sé la patente di guida, passaporto e contratto di locazione. L’età minima per noleggiare un’auto è di 21 anni ed occorre aver conseguito la patente da almeno 2 anni.

Normalmente, non è possibile portare una macchina su un’altra isola senza il permesso esplicito della società di autonoleggio. Anche se molte aziende e società fanno alcune eccezioni, permettendo anche di lasciare in altre isole come Fuerteventura e Lanzarote l’auto noleggiata.

Noleggiare un’auto alle Canarie è il modo più semplice e libero, nonché economico per visitare le vari isole dell’arcipelago delle Canarie. Inoltre è un piacere fare benzina quando il prezzo è solo di 1 euro circa al litro.






468x60

Noleggiare un auto alle Canarie

Noleggiare un auto alle Canarie

Rispondi