Le cose principali da vedere alle Isole Canarie

Le cose principali da vedere alle Isole Canarie


Se sei alla ricerca di cosa vedere alla Canarie, sicuramente la prima cosa da dire è che tutte le isole sono interessantissime, e tutte hanno tante cose da vedere, infatti ogni isola ha un fascino indipendente.



Gran Canaria bisogna vedere luoghi come il centro storico di Arucas, le dune e la spiaggia di Maspalomas, Las Canteras, le zone storiche di Vegueta e Triana, il Painted Cave di Gáldar, il villaggio di Teror, Roque Nublo, la Presa de Las Niñas, e località turistiche come Playa del Ingles, Porto Rico, Amadores, Mogan e Sant’Agostino.

Scopri di più

A Lanzarote si trova un attrazione eccezionale, il Parco Nazionale di Timanfaya con il circuito delle Montañas de Fuego. Nel nord dell’isola ci sono delle curiosità naturali come la Cueva de los Verdes, il Jameos del Agua o il Jardín de Cactus. Questi ultimi due progettati dall’ingegnosità del grande artista di Lanzarote, César Manrique. Nel sud dell’isola tra le molte cose da visitare e vedere troviamo il Museo de Cetáceos de Canarias.

Scopri di più

A Fuerteventura tra le cose da vedere ricordiamo il Jandía, il Corralejo e le sue spiagge perfette. E poi i suoi villaggi di Puerto Rosario, Betacuria e la Isla de Lobos…

Scopri di più

Tenerife ha da mostrare delle attrazioni uniche come il Parco Nazionale di Las Cañadas del Teide, il Paisaje Lunar, il Barranco del Infierno, il Barranco de Masca e i paesi rocciosi della Anaga e del Teno. Altri punti di interesse dell’isola sono il Drago de Icod, i borghi antichi de La Orotava e la Laguna (quest’ultimo Patrimonio Mondiale dell’Unesco), e siti turistici come Playa de Las Americas, Puerto de la Cruz, Los Gigantes e tanti altri.

Scopri di più

A La Gomera si trova il Parco Nazionale di Garajonay e altre enclavi naturali come le Órganos. Da non perdere anche i caratteristici villaggi di Valle Gran Rey , Vallehermoso e San Sebastián de la Gomera.

Scopri di più

A La Palma si trova il Parco Nazionale della Caldera de Taburiente con El Roque de los Muchachos che è il punto più alto dell’isola.

A El Hierro potrete vedere il Valverde, il Golfo e le Sabinas.

Scopri di più

In inverno sono molto famosi il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife e il Carnevale di Las Palmas. Il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife è considerato uno dei migliori del mondo. Il Gala Drag-Queen di Las Palmas è unico dell’intero continente europeo e africano, i concorrenti provengono da tutta la Spagna, ed è trasmesso in diretta sui canali TV spagnoli.




Le cose principali da vedere alle Isole Canarie

Le cose principali da vedere alle Isole Canarie

Rispondi