Il nuovo centro commerciale Siam Mall a Tenerife Sud

Il nuovo centro commerciale Siam Mall a Tenerife Sud


Il centro commerciale Siam Mall, vicino al Siam Park, nel comune di Adeje, è il nuovo centro commerciale della regione del sud di Tenerife. Costa Adeje ha cosi un nuovo luogo dove incontrarsi, comprare vestiti alla moda, andare al supermercato o mangiare nei 17 ristoranti disponibili al pubblico.




Siam Mall è un centro commerciale a due piani con oltre 1.100 posti auto gratuiti. La superficie totale è di 30.500 metri quadrati, dove si possono trovare negozi, ristoranti, gioielli, caffè, ristoranti a tema e ampie terrazze aperte. Sono presenti anche due campi da gioco situati al piano superiore, a disposizione di tutti i clienti.

La progettazione dell’edificio, con grandi spazi aperti, è stato progettato per godere del clima buono e del sole che si registra nel sud di Tenerife. Il nuovo centro commerciale genererà circa 600 posti di lavoro diretti, la maggior parte assunti nel comune di Adeje.

Il centro commerciale ospiterà 75 negozi e terrazze con punti ristoro. Sarà anche un polo turistico con grandi spazi per lo svolgimento di eventi, sfilate, promozioni e attività per bambini. Il complesso ha 1.132 posti auto di cui una parte sono nella superficie seminterrata. Si tratta di un centro commerciale con grandi terrazze aperte, fontane e giardini.

Grazie alla sua posizione, l’area di influenza del nuovo centro commerciale ha il 22% della popolazione residente dell’isola di Tenerife, e circa il 62% di tutti i visitatori, per cui le stime dei potenziali clienti sono circa di 200 mila abitanti e quasi 3 milioni di turisti all’anno.

Il nuovo centro commerciale va ad aggiungersi alle tante attrazioni presenti nella zona turistica di Tenerife Sud, rendendo l’offerta ancora più completa.



Il nuovo centro commerciale Siam Mall a Tenerife Sud

Il nuovo centro commerciale Siam Mall a Tenerife Sud

Rispondi