Nel sud di Tenerife arriva il primo ristorante nudista della Spagna. L’Innato Tenerife, cosi è stato battezzato questo ristorante, offre ai propri clienti una cena afrodisiaca che puo essere servita anche su tavoli fatti da corpi nudi dove lo chef posa i suoi scenografici piatti di sushi, formaggi e fragole al cioccolato su giganti fogli di alberi.

Si cena nudi, o al massimo in accappatoio, in un’atmosfera intima, senza elettricità, gustando l’ottima cucina biologica preparata dallo chef. Molto interessante è l’assaggio del “Menu Afrodisiacum”, che puo essere concluso dai clienti che lo richiedono con il dolce “Happy Endings”.

Lo scopo, dice il direttore del progetto, l’imprenditore italiano Tony De Leonardis, è quello di liberare il corpo e tornare alle origini, come nell’epoca medievale, quando non c’era elettricità. Infatti nel ristorante si cena in un’atmosfera intima tra candele, falò e schermi di bambù per garantire la privacy degli ospiti. L’Innato Tenerife ha aperto da pochi mesi e le numerose prenotazioni giornaliere dimostrano il successo dell’iniziativa.

Il ristorante nudista Innato Tenerife si trova a San Isidro, una località nel comune di Granadilla de Abona, nel sud di Tenerife.

Immagine Facebook di Innato Tenerife, il primo ristorante nudista della Spagna
Immagine Facebook di Innato Tenerife, il primo ristorante nudista della Spagna

Rispondi