Perché andare in vacanze alle Canarie?

Perché andare in vacanza alle Canarie?


Situate al largo della costa africana, le isole Canarie vantano un clima caldo e asciutto, considerato uno dei migliori al mondo. Le Isole hanno un fascino che attrae milioni di visitatori ogni anno grazie ai circa 600 chilometri di costa e più di 500 spiagge. Ogni isola ha un paesaggio diverso, che va dalla sabbia fine e dorata ad aree selvagge dove si può nuotare in piscine naturali che si formano tra le rocce.

Le Isole Canarie sono la destinazione perfetta per tutti, sia per quelli che sono alla ricerca di una pausa di relax in spiaggia e sia per chi volesse vivere una vacanza più attiva. Infatti, che si tratti di praticare sport acquatici o se si vuole semplicemente esplorare il paesaggio attraverso delle escursioni a piedi, le vacanze alle Canarie non deludono mai. E perché non godersi la vivace vita notturna di Las Palmas di Gran Canaria, conoscere un po’ di cultura a Fuerteventura, arrivare fino in cima al Teide a Tenerife, vulcano più alto della Spagna o fare un’escursione nel Parco Nazionale di Timanfaya a Lanzarote?




Se si vogliono visitare tutte le isole è possibile arrivare in una delle isole e successivamente, dopo averla visitata, spostarsi sulle altre e godere a pieno di tutto l’arcipelago. Le isole sono tutte collegate tra di loro con traghetti, navi e voli aerei. Inoltre sono collegate anche con il porto di Cadice in Spagna per chi vuole raggiungerle imbarcando la propria auto.

Scegliere le Canarie per le proprie vacanze è una delle scelte migliori che si possano fare. Lo dimostrano i commenti e i like sui social, e la percentuale di turisti che si innamorano di questi fantastici paesaggi e vi ritornano.



Perché andare in vacanze alle Canarie?

Perché andare in vacanze alle Canarie?

Rispondi