Comprare casa alle Canarie o nella gettonatissima Tenerife è il sogno di molti. Ogni anno sono migliaia gli italiani che decidono di andare a vivere a Tenerife e magari anche comprare casa nell’isola dell’eterna primavera.
Certo non è facile trasferirsi all’estero e cambiare vita da un giorno all’altro. Ci vuole impegno, capacita ad adattarsi e una certa apertura alla nuova realtà.
Prima di comprare casa all’estero o nelle isole Canarie occorre stare molto attenti in merito ad eventuali pignoramenti, pendenze o ipoteche sull’immobile. Per questo motivo conviene affidarsi a gente esperta e di fiducia del settore.
Molte delle case in vendita a Tenerife e nelle isole Canarie sono messe in vendita dalle banche, e dunque su queste non gravano pignoramenti, pendenze o ipoteche.
Prossimamente elencheremo tutti i documenti necessari per poter comprare casa nelle isole Canarie e alcune agenzie immobiliari di fiducia presenti sull’isola di Tenerife.
Per chi sogna di andare a vivere alle Canarie resta sempre la possibilità più economica di affittare studios, appartamenti, ville e case.
Quanto vorrei venire alle Canarie sarebbe un sogno !! In Italia purtroppo non si riesce più a vivere ! Ho un bar da 2 anni e si paga tasse e basta non ci si riesce più a divertire ! Siamo schiavi della burocrazia italiana e questo mi dispiace !!!! Quanto vorrei venire a lavorare o a aprire un attività li !
Se qualcuno mi mandate un prospettive qualcosa mi farebbe un grosso favore