Volo + hotel per 7 notti a Tenerife e Canarie da 160€ a persona

Lago Martiánez, uno dei luoghi simbolo di Puerto del la Cruz e di Tenerife


Il complesso di Lago Martiánez è uno dei luoghi simbolo di Puerto del la Cruz e di Tenerife, una bellezza paesaggistica con enormi piscine progettate da Cesar Manrique. Il Lago Martiánez è un complesso ricreativo che si trova a Puerto de la Cruz, nel nord dell’isola di Tenerife. Con una splendida vista sul mare e verso il Teide, le sue strutture includono un grande lago artificiale circondato da piscine con acque verde smeraldo, giardini, terrazze e ristoranti. Il parco è stato progettato nella meta degli anni settanta dal famoso artista César Manrique, che ha usato elementi di architettura tradizionale delle Canarie e della sua flora.




Dichiarato di interesse culturale e patrimonio storico con la categoria di giardino storico, il Lago Martiánez offre uno spazio per il tempo libero per tutte le età. Quattro piscine sono per gli adulti mentre tre sono adatte per i bambini, il tutto circondato da aree attrezzate per prendere il sole con amache e sedie a sdraio. Il complesso comprende diverse terrazze, chioschi, bar, ristoranti e dal 2006 di un casinò, il tutto per completare una perfetta giornata di sole e mare.

Puerto de la Cruz con tante attrazioni come il Loro Parque, Lago Martiánez, Playa Jardin, il Botanical Gardens, rappresentata sicuramente un ottima meta per le vacanze a Tenerife, e per il divertimento di tutta la famiglia.

Lago Martiánez, uno dei luoghi simbolo di Puerto del la Cruz e di Tenerife

Lago Martiánez, uno dei luoghi simbolo di Puerto del la Cruz e di Tenerife

Rispondi