siam nights, siam park, tenerife

Dopo il successo delle edizioni passate ritorna “Siam Nights”, uno degli eventi principali di Siam Park e l’epicentro del divertimento per gruppi di amici e giovani. Il parco, nominato il miglior parco acquatico del mondo, a partire da venerdì 29 giugno, darà il via alla terza edizione di questo evento che ha affascinato migliaia di persone negli ultimi anni.

Le serate si svolgeranno ogni venerdì e sabato dalle 20:00 fino a mezzanotte, durante i mesi di luglio e agosto. Sarà un’offerta interessante per godersi Siam Park sotto la luce della luna piena. Eccitazione, intrattenimento ed entusiasmo: aggiungiamo questi tre componenti magici al fatto di trovarsi nel miglior parco acquatico del mondo e il divertimento è assicurato.




Durante le notti di “Siam Nights” non solo avrete l’occasione di godervi in un modo singolare, le attrazioni imbattibili del parco, ma potrete vivere anche delle fantastiche serate estive, con diversi ambienti musicali, i migliori ritmi ‘chill out’ forniti da un DJ, un buffet sulla spiaggia di sabbia bianca e tanto divertimento.

I più audaci non devono perdere Singha, la più impressionante montagna russa acquatica sul pianeta. Sotto le stelle potrete provare la corsa su una delle montagne russe più veloce del mondo, con un percorso di oltre 240 metri e 14 cambi di direzione. Un altro must per i più coraggiosi è la Tower of Power, alta 28 metri e con una pendenza quasi verticale che dà la sensazione di una caduta libera.

La attrazioni non mancano anche per chi vuole godersi il parco in pieno relax. Ci si può distendere su Siam Beach, la spiaggia più paradisiaca delle Isole Canarie, che ha la più grande onda artificiale del mondo. Ci si può abbandonare in un lento viaggio tropicale sul fiume Mai Thai, che attraversa il cuore del parco, tra cascate, lussureggianti giardini e uno spettacolare acquario.

Attraverso questa iniziativa, Siam Park arricchisce l’attrattiva turistica delle Isole Canarie, valorizzando l’offerta complementare e dimostrando come le strutture turistiche possono migliorare la competitività di una destinazione.




Inaugurato nel 2008, Siam Park è stato recentemente nominato il miglior parco acquatico del mondo per il quarto anno consecutivo da TripAdvisor, dopo aver ricevuto il Travellers Choice Award, assegnato da valutazioni indipendenti dei visitatori che hanno apprezzato le impressionanti e impareggiabili attrazioni del parco.

Rispondi