Perche scegliere Tenerife e le altre isole Canarie per una vacanza?

I motivi per scegliere Tenerife o le isole Canarie per un viaggio o una vacanza sono molteplici. In questo articolo cercheremo di spiegare ed elencare solo alcuni dei motivi principali che portano oltre 10 milioni di turisti ogni anno a scegliere le isole spagnole come destinazione per le loro vacanze.

Tenerife e le isole Canarie offrono il miglior clima del mondo. Con una temperatura media annua di 25° C, oltre 3.000 ore di luce e 300 giorni di sole all’anno, sono considerate uno dei migliori posti dove vivere nel mondo.

Grazie all’ampia offerta di parchi a tema sono un’ottima destinazione per turismo e vacanze con la famiglia. Ci sono alcuni dei resort più esclusivi di Spagna e del mondo intero, per un’offerta di lusso impareggiabile con infrastrutture, servizi e prodotti all’altezza dei clienti più esclusivi.

Le isole offrono una vasta offerta di attività all’aria aperta per gli amanti della natura, del mare e della montagna. Le risorse naturali e le infrastrutture turistiche, permettono di praticare molti sport, sia acquatici che di montagna.

A due ore dalla terraferma e a quattro dalle principali città europee, e con numerosi collegamenti effettuati sia da compagnie aeree di linea e che low cost, sono una destinazione facile da raggiungere e una delle principali mete per le vacanze in Europa e nel mondo.

L’alta percentuale di turisti che ritornano in vacanza su una delle isole canarie (il 60% dei visitatori sono tornati almeno una volta) ed una lunga esperienza nel settore turistico (da oltre 30 anni), sono motivo ancora in più per scegliere Tenerife e le isole Canarie per la prossima vacanza.

Perche scegliere Tenerife e le altre isole Canarie per una vacanza?

Rispondi