Le spiagge delle isole Canarie si possono godere tutto l’anno. La prima cosa che si desidera fare appena si arriva alle isole Canarie è quello di andare subito in spiaggia a godersi sole e mare.

Il suo clima straordinario, simile ad un’eterna primavera, con lunghe giornate di sole e temperature miti comprese tra 18° e 26° tutto l’anno, invitano ad andare al mare e godersi le splendide giornate.

Fortunatamente, le isole Canarie hanno più di 500 spiagge di tutti i tipi e colori, che permettono di cambiare spiaggia di giorno in giorno e accontentano tutti i gusti.

Acquista un assicurazione viaggio

 

Quasi tutte le spiagge sono attrezzate con tutti i servizi … squadre di soccorso per godere della massima tranquillità e sicurezza, negozi, bar e ristoranti. Inoltre, sono attrezzate per offrire facile accessibilità per famiglie con bambini, disabili e anziani.

Le Canarie offrono lingue infinite di sabbia bianca bagnate da acque turchesi, spiagge vergini dove prendere il sole in mezzo alla natura selvaggia.

Ora non resta che programmare e prenotare il vostro viaggio o vacanza alle Canarie e potrete anche voi godere di queste magnifiche spiagge bagnate da uno splendido mare.

Rispondi